Filosoficamente
Villa del Colla del Cardinale

FILOSOFICAMENTE

Il giorno 30 maggio, in occasione della prima giornata del Filosoficamente, laboratori di filosofia, nella splendida cornice della Villa del Colle del Cardinale, si sono esibiti alcuni alunni e alunne del Corso ad Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo B. Bonfigli di Corciano.
Dopo un lungo e sofferto periodo di pandemia, durante il quale ogni tipo di manifestazione ci è stata preclusa, finalmente i nostri ragazzi hanno potuto fare la loro prima performance al di fuori delle mura scolastiche.
Hanno affrontato questo evento con impegno ed entusiasmo, raccogliendo applausi e successo.
La serata si è aperta con il gruppo dei flauti che hanno interpretato la Piccola Sinfonia Notturna di Mozart e l’Habanera di Bizet.
A seguire, i violini con il brano Viva la vida dei Cold Play.
Per concludere, il gruppo di chitarre si è esibito interpretando El Vito di Azpiazzu e, per voce e pianoforte, The song of earth di Michael Jackson.
Ringraziamo vivamente l’organizzazione che ci ha regalato questa bella opportunità.

Video Prima parte
Video Seconda parte

Categoria: Scuola Secondaria I gradoData di pubblicazione: 31/05/2022
Sottocategoria: Attività e laboratori a.s. 2021/2022Data ultima modifica: 03/06/2022 13:55:25