Premiato l' alunno Francesco Galmacci classe 3° sez, C sede di San Mariano
premio dalla Fondazione Sant' Anna di Perugia

Premiato dalla Fondazione Sant’ Anna anche uno studente della Bonfigli

C’ era anche Francesco Galmacci, alunno che è impegnato negli esami di licenza media e che ha frequentato la classe terza sez. C della sede di San Mariano tra i premiati con un assegno dalla Fondazione Sant’ Anna durante la cerimonia che si è svolta al Centro Congressi Capitini di Perugia; il premio è rivolto agli alunni che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ anno scolastico 2014-2015.
L’ alunno Galmacci è stato segnalato dai suoi docenti per l’ ottimo andamento scolastico e un eccellente profitto in tutte le materie. E’ apparso sempre disponibile nell’ aiutare il prossimo in difficoltà. Un giusto riconoscimento che premia il suo impegno costante nello studio. Un plauso va anche ai suoi docenti che gli hanno inculcato la voglia dello studio e della conoscenza. Anche il dirigente scolastico dell’ Istituto Bonfigli di Corciano, prof. Daniele Gambacorta,si è congratulato con l’ alunno e si augura che sia di esempio per tutti gli allievi che frequentano la sua scuola.

Categoria: Scuola Secondaria I gradoData di pubblicazione: 22/06/2015
Sottocategoria: Attività e laboratori a.s. 2014/2015Data ultima modifica: 08/09/2015 22:08:43
Permalink: Premiato l' alunno Francesco Galmacci classe 3° sez, C sede di San MarianoTag: Premiato l' alunno Francesco Galmacci classe 3° sez, C sede di San Mariano