Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO "B.BONFIGLI"
Via Ballarini, 27 - 06073 Corciano (PG)

Oggetto: Ripensare l'educazione nel XXI secolo: incontri per riflettere, proporre, agire'. Un ciclo di appuntamenti sulla scuola
Protocollo/Numero: 111
Pubblicata il: 12/12/2020
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado di Corciano, Scuola Primaria di Corciano, Scuola Primaria di Mantignana, Scuola dell'Infanzia di Corciano, Scuola dell'Infanzia di Mantignana

Alle docenti e ai docenti

la Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina ha il piacere di invitarvi, tramite la lettera allegata, all'iniziativa dal titolo 'Ripensare l'educazione nel XXI secolo: incontri per riflettere, proporre e agire'. Si tratta di tre cicli di incontri, articolati su più giornate, che prenderanno il via venerdì e sabato prossimi, 18 e 19 dicembre 2020. Esperti nazionali e internazionali si confronteranno sulle sfide di oggi e di domani della scuola.

Gli appuntamenti potranno essere seguiti tutti in diretta streaming sul sito e sui profili social del Ministero dell'Istruzione. Per i docenti gli incontri saranno riconosciuti come attività di formazione in servizio. Per il rilascio dell'attestato di partecipazione occorrerà, prima dell'avvio dei singoli eventi, registrarsi all'indirizzo:
Registrazione partecipazione

Documenti allegati: